Pavimento in resina Biopav Autolivellante

Per colmare e livellare eventuali difetti di planarità e sconnessioni del vecchio pavimento

Pavimento in resina Biopav Autolivellante

Con questo tipo di pavimentazione in resina a riporto si ottengono spessori superiori, da 2 a 3 mm. Ciò non significa che sono più resistenti rispetto a quelle a film. Questo pavimento in resina, trattandosi di un prodotto autolivellante, ha la capacità di colmare e livellare eventuali difetti di planarità e sconnessioni del vecchio pavimento in cemento, oppure se ricoperto da vecchie mattonelle.

Il pavimento in resina Biopav Autolivellante è conforme al D.L. 626/94 in materia di sicurezza sul lavoro, si presta agevolmente alla massima pulizia e igiene degli ambienti. In linea con le attuali normative europee, è l'ideale per ospedali ed ambienti industriali alimentari (caseifici, salumifici, mense) ed ovunque sia necessarie la massima semplicità di pulizia.

Sono possibili creazioni di particolare effetto estetico, come sfumature, aggiunta di inserti di varia forma e natura, sovrapposizioni o accostamenti in tono o a colori contrastanti.


Su di noi

La Prochima ha sempre operato nel settore dei rivestimenti protettivi dedicando costantemente particolare interesse alla ricerca e impieghi di nuove tecniche. La nostra struttura ci permette di soddisfare agevolmente e tempestivamente le esigenze della clientela. Ma la missione di Prochima è anche legata all'ambiente, che ci impone di cambiare il nostro stile di vita quotidiano.

La garanzia

BioPav ha un'alta resistenza all'abrasione, al fuoco e agli agenti chimici e atmosferici.

Colori disponibili

Tutti i colori RAL e NCS2

Contatti

PROCHIMA Srl

Via G.Agnelli, 6
Zona Industriale Laghi
61030 CALCINELLI (PU)

Servizio Clienti (+39).0721.871341

P.IVA 02016080414