Pavimento in resina Biopav Cem

Per pavimentazioni, rivestimenti, complementi d’arredo, ambientazioni e scenografie

Pavimento in resina Biopav Cem

Il pavimento in resina Biopav Cem è un prodotto molto versatile che consente un’ampia gamma di applicazioni grazie alla sue caratteristiche: facilità di applicazione, alta adesività, durezza estremamente alta ed aspetto finale materico e “naturale”, più apprezzato rispetto all’effetto plastico della gran parte dei prodotti in resina.

I pavimenti in resina Biopav Cem sono forniti non colorati e con il componente C a base sia di cementi grigi che bianchi, che consente di variare a piacimento la quantità di pasta colorante nelle differenti mani applicative.

E' possibile abbinare anche colori chiari al componente C a base di cementi grigio realizzando una molteplicità di effetti diversi, da quelli con colore pieno ed omogeneo e quelli con molteplici sfumature mono o multicolore.



Su di noi

La Prochima ha sempre operato nel settore dei rivestimenti protettivi dedicando costantemente particolare interesse alla ricerca e impieghi di nuove tecniche. La nostra struttura ci permette di soddisfare agevolmente e tempestivamente le esigenze della clientela. Ma la missione di Prochima è anche legata all'ambiente, che ci impone di cambiare il nostro stile di vita quotidiano.

La garanzia

BioPav ha un'alta resistenza all'abrasione, al fuoco e agli agenti chimici e atmosferici.

Colori disponibili

Tutti i colori RAL e NCS2

Contatti

PROCHIMA Srl

Via G.Agnelli, 6
Zona Industriale Laghi
61030 CALCINELLI (PU)

Servizio Clienti (+39).0721.871341

P.IVA 02016080414